Partiranno nella giornata di domani le prevendite per la Conad Cup Final Four di Coppa Italia, in programma al PalaMinardi di Ragusa il 15 e 16 febbraio.

Definiti i prezzi dei tagliandi per la singola giornata e per l’intera manifestazione. L’abbonamento in combinata per potere assistere sia alle due semifinali del sabato che alla finale di domenica avrà un costo di 12 euro, mentre 8 euro è il prezzo del biglietto d’ingresso per una giornata. La società biancoverde, inoltre, dà la possibilità di acquistare il biglietto numerato, scegliendo dunque il posto a sedere in entrambe le tribune, a un costo di 25 euro compreso un omaggio (per informazioni e prenotazioni contattare Melissa Carnemolla al numero 327 4556852). I posti riservati sono a numero limitato. 

I tagliandi sono disponibili al Bar Savini di c.da Mugno, al Caffè Italia di piazza San Giovanni, alla tabaccheria Arcadia di piazza Salvatore, al panificio Massaro in via Germania, al “Millionaire” in via Archimede 265 e presso la segreteria del PalaMinardi, ogni pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

“Stiamo organizzando l’evento nei minimi particolari – dice il presidente della Passalacqua spedizioni Gianstefano Passalacqua – Devo ringraziare la Conad per avere appoggiato questa nostra iniziativa, ed in questo senso rivolgo un personale ringraziamento al dottor Giorgio Ragusa, anche perché so bene che oggi, in tempi di crisi, sostenere le attività sportive è cosa difficile. Tra l’altro metteranno a disposizione, all’interno dell’area Vip, un tavolo di degustazione di prodotti eno-gastronomici: un appoggio pratico perché questa manifestazione possa fare davvero da vetrina per la promozione dell’intero territorio”.  

 

 

Ragusa 06.02.2014

 

Ufficio stampa, Michele Farinaccio