Una grande notte di San Silvestro targata Passalacqua spedizioni Ragusa. Lo staff della società biancoverde infatti organizza la notte più lunga dell’anno che (non potrebbe essere altrimenti) si terrà al PalaMinardi di Ragusa. Regina della serata sarà la cantante ragusana Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione 2014 di “Amici”, che intratterrà il pubblico con un mega concerto e che accompagnerà al brindisi di mezzanotte. E’ la prima volta che la società del presidente Gianstefano Passalacqua organizza un evento non sportivo, e tutto questo nella consapevolezza che un’attività sociale come quella che ormai da diversi anni sta portando avanti la società biancoverde passa anche da momenti di condivisione come questo. Un modo anche per avere nuova linfa che possa permettere alla stessa società del capoluogo ibleo, prima in classifica nel massimo campionato femminile di basket, di mirare ad obiettivi sempre più ambiziosi.

La lunga notte del Capodanno 2015 verrà ritmata dalla musica del dj Sandro Leggio e accompagnata dall’esuberante intrattenimento di Alessio Micieli. “Le competenze maturate in questi anni di lavoro e di sport ci permettono di sfruttare il nostro brand per poter continuare a regalare gioie ai ragusani e a tutto il territorio siciliano – dichiara il presidente Gianstefano Passalacqua – Oltre al piacere di stare insieme e di vivere una serata magica in compagnia di artisti ragusani che tutti amiamo, tengo a specificare che qualunque frutto e qualunque risultato positivo derivante da questa nostra iniziativa servirà ad alimentare il fantastico progetto Virtus Eirene.  Non vediamo l’ora di passare il primo Capodanno insieme a tutti voi!”.

Previste all’interno, del PalaMinardi, postazioni bar per cocktail e soft drink; saranno offerti lo spumante di mezzanotte, il panettone ed il cornetto all’alba. L’esibizione live di Deborah sarà incentrata principalmente sul nuovo album “Libere”. Il primo singolo dell’album si intitola “L’amore vero”, accompagnato da altre ballate e grande celebrazione della musica italiana in brani condivisi con Fiorella Mannoia, autrice di “Dimmi dov’è il cielo” (da ieri, venerdì 5 dicembre, è tra l’altro in rotazione radiofonica) e Rocco Hunt in “Sono molto buona”. I biglietti per la serata possono essere acquistati direttamente online al link http://www.boxol.it/eventi/2014/12/31/deborah-iurato-capodanno-2015-palaminardi-ragusa; informazioni presso uno dei punti vendita Box Office Sicilia http://www.ctbox.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/.

Ufficio stampa, Michele Farinaccio