La Passalacqua Spedizioni Ragusa informa i tifosi e sportivi che, in vista del match di domani sera tra le Aquile biancoverdi e il Famila Schio, sono già andati esauriti i biglietti da 7 e 5 euro.

Restano ancora soltanto alcuni biglietti da 3 euro che sono a disposizione di coloro che nella stagione regolare hanno sottoscritto l’abbonamento e che si trovano in segreteria al PalaMinardi nel pomeriggio.

Sono inoltre sospese le entrate di favore e per motivi di ordine pubblico i minori di 13 anni potranno entrare gratis ma soltanto accompagnati dai genitori. Si invitano gli sportivi a presentarsi domani all’ingresso (che aprirà già a partire dalle ore 17,00), soltanto se muniti di biglietto, dato che non saranno ammesse eccezioni.

“Mi scuso soprattutto con coloro che hanno assistito a tutte le partite – dichiara il presidente Gianstefano Passalacqua – e che adesso non hanno avuto la possibilità di acquistare il biglietto per la gara più importante”. Sarà attivo anche un maxi schermo in piazza San Giovanni.

Ufficio stampa, Michele Farinaccio