Continuano i risultati di prestigio nel settore giovanile della Passalacqua Ragusa. Le 2003 della formazione biancoverde hanno conquistato il primo posto alla fase regionale del Join the Game staccando il biglietto per le finali nazionali 3vs3 che sono in programma a Jesolo il 20 e 21 maggio.
A conquistare l’importante obiettivo, Francesca Gurrieri, Francesca Bucchieri, Carla Mallo e Giulia Trovato. Le giovani aquilotte hanno battuto in finale la Verga Palermo dopo aver vinto tutte le partite del girone.

Complimenti anche alle 2004 di coach Yvan Baglierri che nella categoria under 13 hanno vinto tutte le partite del girone per poi perdere la finale contro l’Alma Patti per 12-8 dimostrando però una netta superiorità tecnica rispetto a tutte le altre pari età. Si tratta di Zaira Occhipinti, Manuela Mazza, Arianna Massari e Josephine Di Fine. La Passalacqua ha partecipato alla competizione anche con una seconda squadra formata da Fernanda Iannelli, Carla Zarrella, Alessia Baglieri e Paola Gulino.

Michele Farinaccio, Ufficio stampa Passalacqua Ragusa