Arriveranno a Ragusa nella giornata di domani le due americane della Passalacqua spedizioni, Ashley Walker e Plenette Pierson. Dai prossimi giorni, dunque, il gruppo allenato da coach Nino Molino avrà finalmente la possibilità di lavorare a ranghi completi in vista dell’ormai imminente avvio del campionato di serie A1 di basket femminile.

Sabato prossimo, alle ore 18,00 (riscaldamento dalle 17.30, ingresso libero), è intanto in programma la prima amichevole della formazione biancoverde, che sarà impegnata al Palaminardi di Ragusa con la Verga Palermo, formazione attesa ai nastri di partenza del prossimo campionato di A3. Al match prenderanno certamente parte anche le due statunitensi che nel pomeriggio di venerdì, alle ore 17,00, prima dell’allenamento pomeridiano, saranno invece a disposizione della stampa per le interviste.

Dalla prossima settimana, inoltre, riprenderà la vendita degli abbonamenti per le partite interne della prossima stagione agonistica. Tre le principali tipologie di abbonamento che sono state previste dalla società: abbonamento base, che costa 60 euro, e dà diritto all’ingresso di tutte le partite della regular season compresa un’agevolazione per i playoff; abbonamento Silver, dal costo di 90 euro, che dà diritto a tutte le gare della stagione regolare, con posto a sedere riservato in tribuna A o B, compresa un’agevolazione per i play off, oltre ad un gadget; abbonamento Golden, dal costo di 250 euro, che dà diritto al posto riservato sul parterre sia per tutte le gare di campionato che dei play off, ad un gadget ed all’ingresso all’area VIP con coffee break durante le partite.

Agevolazioni anche per gli Under 25 che, previa esibizione di un documento di riconoscimento, potranno acquistare l’abbonamento al costo di 40 euro, così come per i genitori delle ragazzine del settore giovanile. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti ogni martedì, giovedì e venerdì negli uffici della Passalacqua Basket al Palaminardi di Ragusa dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Ufficio stampa, Michele Farinaccio