Giovedì 17 settembre p.v., presso il Centro Direzionale delle Imprese pmiRagusa Multifidi, si svolgerà la presentazione ufficiale della Polisportiva Virtus Eirene Ragusa sponsorizzata Passalacqua che milita nel campionato femminile di basket A1.

La cerimonia di presentazione, con inizio previsto alle ore 19:30, sarà preceduta dalla premiazione delle sei squadre giovanili che si affronteranno, durante il pomeriggio nel piazzale antistante il Centro Direzionale appositamente attrezzato, in un torneo di minibasket denominato “1° trofeo Multifidi”. Le squadre partecipanti sono le seguenti: Basket Comiso 2010, Domenico Savio, Nova Virtus Ragusa, Olympia Basket Comiso, Passalacqua Ragusa, Vigor S. Croce.

“E’ per noi un grande onore – afferma l’ad di Multifidi Roberto Biscotto – ospitare questo evento nel contesto di quella che sarà una vera e propria festa dello sport; in questo caso è il basket ad essere protagonista, con le squadre che Multifidi da tempo sostiene contribuendo alla crescita di centinaia di giovani. Ringrazio il Presidente Passalacqua per avere condiviso l’idea di realizzare presso la nostra sede un evento unico ed indimenticabile”.

“Con molto piacere – afferma Gianstefano Passalacqua presidente della Virtus Eirene – abbiamo accolto l’invito di Multifidi per svolgere nel proprio centro direzionale di Comiso la presentazione della nostra prima squadra. Con Multifidi e i suoi dirigenti condividiamo fortemente l’idea dello sport come elemento di crescita sociale e apprezziamo molto l’impegno che ha messo e continua a mettere in campo per sostenere lo sport giovanile”.

Le Testate Giornalistiche sono invitate a partecipare.

Ufficio Stampa: Michele Farinaccio