Avrà inizio regolarmente alle ore 18.00 il match di domenica prossima tra Passalacqua Spedizioni Ragusa e CUS Cagliari, valido come terza giornata del campionato di serie A1 femminile. E’ stata accolta, infatti, la richiesta della società biancoverde di posticipare l’inizio della partita, inizialmente previsto alle 17,30 per la diretta streaming e televisiva, che potrà essere seguita sul sito internet www.atleticomtv.it/legabasketfemminile/live/ e sul canale 832 della piattaforma satellitare di Sky. La diretta televisiva avrà inizio alle ore 17,30.

Domani pomeriggio alle 16,00, intanto, è prevista una simpatica cerimonia, alla presenza delle giocatrici, all’interno della concessionaria Toyota di Ragusa che consegnerà, in comodato d’uso, una Toyota Verso alla società del presidente Gianstefano Passalacqua. Il mezzo servirà alle atlete biancoverdi per spostarsi nel corso della propria permanenza a Ragusa. E’ gradita la presenza degli organi di stampa.

Si ricorda, infine, che a partire da oggi pomeriggio, potranno essere ritirate le tessere stampa per tutti coloro che hanno richiesto l’accredito. Le tessere potranno essere ritirate anche domenica, prima della partita.

 

 

Ragusa 24/10/13

 

Ufficio stampa, Michele Farinaccio, tessera 116320