Vodafone Italia e Virtus Eirene Passalacqua insieme per il nuovo campionato 2015-2016, una partnership che accompagnerà la squadra di basket femminile in questa nuova stagione di sfide sotto canestro e che rafforza ulteriormente il legame tra Vodafone e la Sicilia.
Sport e tecnologia per offrire ai tifosi l’opportunità di condividere le proprie emozioni, attraverso foto video e commenti, con la velocità del 4G di Vodafone, presente a Ragusa ed in oltre 220 località dell’isola.

A tutti i ragusani, sarà inoltre fornita una corsia preferenziale per vivere momenti speciali con le proprie beniamine del basket, protagoniste del campionato in A1. L’accordo di partnership prevede infatti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento “Silver” dedicato in esclusiva ai clienti Vodafone, che consente l’ingresso a tutte le partite giocate in casa con accesso al settore azzurro della curva e sconti sugli abbonamenti “Gold”. I clienti Vodafone avranno altresì l’opportunità di vincere i biglietti delle partite giocate in casa e di partecipare alle iniziative, alcune dedicate anche ai più piccoli, che si svolgeranno nel corso della stagione sportiva e che animeranno le partite ed i circuiti ad esse collegati.

L’iniziativa rientra nel piano di investimenti di Vodafone Italia nel territorio siciliano che si concretizza sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, sia attraverso partnership di valore come quella con la Virtus Eirene Passalacqua. Ad oggi infatti, sono oltre 220 i comuni raggiunti dal 4G di Vodafone, di cui 25 in 4G+ l’evoluzione di questo standard, che consente velocità fino a 225Mbps, mentre i servizi in fibra fino a 100 Mbps sono già disponibili nelle città di Catania, Palermo, Messina e a breve anche Ragusa. #vedosolobiancoverde

Ufficio stampa Virtus Eirene, Michele Farinaccio
Ufficio stampa Vodafone, Letizia Nassuato