E’ pronta la campagna abbonamenti playoff della Passalacqua Ragusa. Sono tre le tipologie di abbonamento che sono state previste dalla società ragusana, che comprenderanno tutte le partite della post season scudetto e che saranno acquistabili a partire da oggi pomeriggio. La dirigenza, lo staff tecnico e l’intera squadra si augurano che il pubblico possa rispondere presente ed essere il più numeroso possibile a quelli che, indubbiamente, rappresentano gli incontri più importanti di tutta la stagione. Queste le tipologie di abbonamento che sono state previste:
– Abbonamento esclusivo per coloro che sono già possessori di abbonamento con posto assegnato, che darà diritto a conservare il proprio posto: 35 euro
– Abbonamento settore giallo con posto non riservato (acquistabile per tutti): 25 euro
– Abbonamento settore azzurro, posto libero (acquistabile per tutti): 20 euro
I playoff, per la formazione biancoverde, scatteranno il 4 o il 5 aprile con il primo impegno casalingo, alle ore 20,30, contro la sesta classificata. La data di inizio dipenderà dalla qualificazione della Reyer Venezia alla finale di Eurocup: se la squadra lagunare dovesse centrare la qualificazione, Ragusa giocherebbe mercoledì 4 aprile, in caso contrario la partita si giocherebbe il giorno successivo. Inoltre, sempre dall’esito della semifinale di Eurocup di Venezia dipenderà anche la formula dei quarti: se Venezia centrerà la finale i quarti si giocheranno al meglio delle tre partite, in caso contrario si giocheranno al meglio delle 5. Semifinali e finale scudetto saranno in ogni caso al meglio delle 5 partite.